INTER LUKAKU / Con Conte si può andare lontano: Romelu Lukaku è sicuro che l'Inter possa fare grandi cose con il tecnico salentino. L'attaccante belga lo ha spiegato in un'intervista a 'ESPN', raccontando la sua scelta di arrivare in Italia: “L'Inter è un club ambizioso. Vuole tornare dove deve essere. Quando parla Conte, le sue parole ti aggrediscono. Ma è come se i ragazzi, anche gli ultimi arrivati, fossero qui da anni: questa è la cosa più strana L'Inter è la squadra di cui ho bisogno. Era il momento ideale per lasciare l'Inghilterra, non volevo più stare lì. Qui ho trovato un gruppo speciale e abbiamo la persona giusta a guidarci per andare lontano”.
SCUDETTO – Lontano, fino allo scudetto? “Non sia corretto dire: 'Devi vincere'. C'è un nuovo allenatore, una nuova squadra, un nuovo modo di giocare, quindi vediamo una partita alla volta. Stiamo imparando. Ma dobbiamo muoverci nel modo giusto”.
MARTINEZ – “Stiamo lavorando all'intesa. Io posso giocare a un tocco e fare il movimento opposto. Vado negli spazi dove voglio andare e lui mi ridà la palla. Se faccio un movimento, Lautaro dovrebbe fare il movimento opposto. E se fa un movimento, io dovrei fare il contrario. Dovremmo sapere perfettamente dove dobbiamo andare. Se analizzi le squadra di Conte, vedi che c'è molto da fare in ogni giocata”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…