ARMENIA ITALIA CONFERENZA MANCINI / La conferenza stampa di Roberto Mancini alla vigilia di Armenia-Italia, gara valida per le qualificazioni ad Euro 2020 in programma domani pomeriggio. Calciomercato.it vi offre in diretta le parole del tecnico azzurro.
“Il nostro obiettivo fin dall'inizio era qualificarci il prima possibile. Finora abbiamo fatto bene, ci possono essere difficoltà dopo una pausa di quattro mesi e avremo alcuni giocatori non al meglio della formazione: queste due gare sono fondamentali per la qualificazione. I calciatori armeni hanno iniziato prima di noi, hanno entusiasmo dopo la vittoria di Atene e poi noi abbiamo avuto sempre problemi qui. Non possiamo pensare di affrontare una partita facile: il punto di forza dell'Armenia è l'attacco, ci sono quattro calciatori molto buoni con caratteristiche diverse, è lì che dobbiamo prestare attenzione”.
FORMAZIONE – “Sensi può partire titolare, ci sono due gare da disputare, vedremo. Belotti? Qui abbiamo già scelto dieci calciatori: abbiamo un solo dubbio ma non lo rivelo”.
INFORTUNI – “È comune all'inizio della stagione, dato che giochi subito partite importanti senza avere abbastanza tempo per allenarti. Inoltre abbiamo perso tre giocatori per infortuni piuttosto gravi, il che è un vero peccato, mentre gli altri torneranno presto”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…