CALCIOMERCATO INTER ICARDI ATLETICO MADRID / In questi ultimi due giorni di calciomercato, l'Inter cercherà in tutti i modi di trovare una nuova sistemazione per Mauro Icardi: condizione che farebbe anche crollare la causa legale avanzata dallo stesso giocatore argentino nei confronti del suo club. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
Come raccontato da Calciomercato.it l'Inter ha aperto anche ad un'eventuale partenza in prestito: Monaco, Paris Saint Germain, Juventus e Atletico Madrid sono le uniche pretendenti in corsa anche se il tempo stringe e i club sono pronti ad abbandonare la pista Icardi.
Alla vigilia della sfida contro l'Eibar, Diego Simeone è intervenuto in conferenza stampa e ha parlato anche dell'accostamento del suo club a Icardi: ''Non parlo dei ragazzi che non ci sono, parlo solo di quelli che sono con noi. Stiamo aspettando che chiuda il mercato per definire chiaramente quali ragazzi rimarranno fino a dicembre. Ripeto che mi piacerebbe che fosse come in Inghilterra, iniziare il campionato con la squadra che inizierà la stagione”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…