CALCIOMERCATO NAPOLI ANCELOTTI JAMES RODRIGUEZ LOZANO / Nella conferenza stampa che si è tenuta quest'oggi a Dimaro, Carlo Ancelotti ha fatto il punto sul mercato in entrata del Napoli. Dalla suggestione Icardi, al sogno James Rodriguez passando per Lozano e l'arrivo in azzurro di Manolas. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
– La trattativa per James Rodriguez: ''E' un giocatore che conosco molto bene. Purtroppo non è ancora nostro, magari un giorno la sarà. Parleremo di lui quando sarà un giocatore del Napoli, così come per tutti gli altri giocatori''.
– Lozano come alternativa: ''E' un profilo molto interessante, ma è del PSV e non mi va di parlarne''.
– L'arrivo di Manolas: ''Arriva uno dei migliori che c'era sul mercato in quel ruolo. E' un grande difensore centrale, con Koulibaly comporrà una coppia fortissima''.
– Cosa bisogna attendersi dal mercato: ''Non stiamo con le mani in mano, il club vuole crescere e valutamo le opportunità, non vi posso dire niente. C'è tempo fino al 31 agosto, sarà un mercato lungo, non abbiamo fretta e non siamo con l'acqua alla gola. La rosa è già competitiva e siamo molto attenti nel valutare le cose''.
– Rinforzo a centrocampo: ''Abbiamo perso Diawara, è rientrato Rog. Valuteremo la sua posizione, l'idea è quella di trovare un centrocampista moderno che può ricoprire tutte le zone del campo. Uno alla Fabian Ruiz”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…