CALCIOMERCATO NAPOLI FABIAN RUIZ / Conclusa la prima stagione con la maglia del Napoli, Fabian Ruiz si è aggregato alla Nazionale Spagnola in vista dei prossimi impegni delle 'Furie Rosse'. Clicca Qui per tutte le ultime notizie sul calciomercato.
Il centrocampista spagnolo si è concesso ai microfoni di Radio Marca: ''E' stato un anno molto intenso per me, anche se non siamo riusciti a vincere abbiamo disputato un’ottima stagione e abbiamo lottato fino alla fine, io in prima persona e spero che la prossima stagione sarà migliore. È stato un campionato veramente competitivo, siamo arrivati secondi alla Juve, ma siamo riusciti a tornare in Champions League dopo esserne usciti con rammarico”.
Futuro e Nazionale: “Ho quattro anni di contratto col Napoli e resterò lì, perché sono molto felice. Mi dispiace essere stato assente nella mia prima convocazione in nazionale perché non stavo bene, ma per me è stato molto importante essere stato richiamato, vuol dire che si fidano di me e voglio dimostrargli in campo che non si sbagliano. Io e Luis de La Fuente abbiamo un ottimo rapporto, così come con Luis Enrique che mi convocò la prima volta''.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…