Juventus%2C+la+smentita+di+Galassi+%28CdA+City%29%3A+%26%238220%3BGuardiola+in+bianconero+%C3%A8+una+falsit%C3%A0%21%26%238221%3B
calciomercatoit
/2019/05/23/juventus-la-smentita-di-galassi-cda-city-guardiola-in-bianconero-e-una-falsita/amp/

Juventus, la smentita di Galassi (CdA City): “Guardiola in bianconero è una falsità!”

L’avvocato, membro del consiglio d’amministrazione del club inglese, ha parlato delle voci sul futuro dell’allenatore spagnolo

CALCIOMERCATO JUVENTUS GUARDIOLA MANCHESTER CITY GALASSI – “Guardiola è il nostro allenatore, che vada alla Juventus è una falsità. Non c'è nulla di nulla!”: è questa la secca smentita che dal Manchester City, per tramire del membro del consiglio d'amministrazione del club inglese, l'avvocato Alberto Galassi. Continua il legale: “La cosa è totalmente priva di fondamento ed è triste che media e social stiano dietro a questa voce – ha detto a 'Sky' – Siamo veramente al ridicolo. Clausola? Sorrido. La volontà di Guardiola è rimanere e lo ha detto. Non riesce a comprendere perché la sua parola non venga ascoltata. Non capiamo perché un club deve intervenire per spiegare una cosa certa: Guardiola non vuole andare via. Non possiamo parlare di nessuna clausola, perché la questione non si pone, non esiste. Guardiola a Milano? Peccato che stava al sole, io ero a Milano. Per il rinnovo c'è tempo ed ora non è previsto. Ho parlato oggi con Nedved, che è un amico da molti anni: ci siamo fatti due risate, abbiamo parlato della Juventus ed entrambi ci siamo resi conto che la questione è ridicola. La notizia è la notizia, la scemenza è la scemenza. Queste voci su Guardiola non aiutano la Juventus a trovare un nuovo allenatore, non aiutano il City e non aiutano l'allenatore spagnolo in questi pochi giorni di vacanza che ha”. Dichiarazioni che fanno il paio con le indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione nelle ultime ore. Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni.

Alessio Lento

Classe 1982, appassionato di calcio dalla nascita. Coniugando la passione per il giornalismo e lo sport più amato dagli italiani, sono riuscito a farla diventare una professione, che svolgo come giornalista pubblicista dal 2010 occupandomi, prevalentemente, di calciomercato, italiano ed estero.

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago