CALCIOMERCATO JUVENTUS SARRI FUTURO / Maurizio Sarri è tra i nomi accostati alla Juventus per il dopo Allegri. Il tecnico ex Napoli ha parlato così in sala stampa, confermando quanto già detto nei giorni scorsi: “Ho ancora due anni di contratto e sono felice di restare in Premier League”, sembrano parole di rito; dall'Inghilterra, infatti, continuano a susseguirsi le voci che lo vogliono lontano da Londra e pronto a tornare in Italia. Sarri, oltre alla Juventus, è stato accostato anche a Inter, Roma e Milan.
Sarri in conferenza stampa: “Il mio futuro è mercoledì, adesso ho bisogno di pensare alla finale. Ho due anni ancora di contratto qui e dunque non ho alcun contatto con altri club in questo momento…“
FUTURO INCERTO – “Dopo la finale voglio sapere se sono felici di me o no, ma ho ancora due anni di contratto. Mi piace molto la Premier League. E' il campionato più importante del mondo, penso sia molto eccitante essere qui. Ma ora è il momento di pensare solo alla finale. Il Chelsea è uno dei club più importanti della Premier League, sono molto molto felice, ma dobbiamo discutere della situazione. E 'normale in ogni stagione, alla fine si parla con il club”.
Ai microfoni di 'Sky Sport', Maurizio Sarri ha parlato così del suo futuro: “A fine stagione dovrò avere un confronto con la società per tirare fuori le cose che non vanno in maniera reciproca. Ma questo l'ho fatto in tutte le società che ho lavorato… E' facile restare concentrato nonostante le voci visto che stai parlando con uno che non ha mai vinto un trofeo. Se chiudo gli occhi dove mi vedo dopo il 29 maggio? Al mare (ride, ndr)…”
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…