SASSUOLO ROMA RANIERI / La Roma dice addio virtualmente alle speranze Champions: con il pareggio contro il Sassuolo i giallorossi vedono ridursi al lumicino le speranze di agguantare il quarto posto. Nel post gara a 'DAZN' è intervenuto Claudio Ranieri che ha dichiarato: “ABbiamo provato fino all'ultimo a fare gol: dovevamo essere più cinici, più pronti, anche più fortunati… peccato ma non posso rimproverare nulla ai ragazzi, hanno fatto una buona gara, soprattutto nel secondo tempo”.
ATTEGGIAMENTO MENTALE – “I tre punti sono fondamentali, ma la Roma è una buonissima squadra ma le gambe non vanno: si sbagliano occasioni chiare. La squadra questo può dare e questo ha dato: non siamo attendisti per dare tutto fondo alle nostre energie. Non è stata una partita facile per entrambe. Loro sono bravi, difficile pressarle, giocano a uno o due tocchi: avremmo voluto pressarli fin dall'inizio ma bisogna dividere bene i novanta minuti”.
DE ROSSI – “Non ho mai pensato di farlo entrare, lo voglio pronto per domenica prossima perché deve essere la sua festa e invito i tifosi a fargli festa perché lo merita. Per il resto: pazienza, ci rimbocchiamo le maniche e si continua a lavorare. Ho preparato la partita come al solito. La Roma riparte con ottimi giocatori poi non so che mercato farà la società”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…