CALCIOMERCATO JUVENTUS JAMES ATLETICO / James Rodriguez deciderà nelle prossime settimane il suo futuro e, in Spagna, hanno svelato l'intenzione dell'Atletico Madrid di portarlo al Wanda Metropolitano. L'ipotesi, nonostante il suo passato madridista, alletterebbe il calciatore, che secondo l'edizione colombiana di 'AS' darebbe il suo sì per ragioni più personali che professionali e sportive.
Il trequartista considera infatti la capitale spagnola la sua seconda casa dopo Medellin: nel 2015 ha acquistato la villa dove viveva ne 'La Finca' e, dopo l'eliminazione del Bayern dall'ultima Champions, ha dichiarato “a Madrid ho tutto: una casa e persone che mi vogliono bene”. Un altro fattore sarebbe il suo grande feeling con gli allenatori argentini: il rapporto con Jorge Burruchaga, Julio Cesar Falcioni e Jose Pekerman è stato sempre ottimo e costruttivo per la sua carriera e, quindi, lavorare con Diego Simeone rappresenterebbe un grande stimolo.
Per rendere il suo desiderio realtà, però, c'è bisogno della collaborazione del Bayern, che dovrebbe versare nelle casse del Real Madrid i 40 milioni del diritto di riscatto per poi girare il calciatore al club colchonero, incassandone 60. Trattativa che sembra complessa e che tiene la pista Juventus ancora possibile.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…