Il tecnico del Milan Gennaro Gattuso ha commentato la vittoria sulla Fiorentina ai microfoni di 'DAZN': “La Fiorentina ti crea sempre problemi, ha giocatori veloci e di grandissima qualità. Nella ripresa abbiamo palleggiato meno e rischiato di pareggiare dopo un buon primo tempo, ora però pensiamo al Frosinone visto che ci sono ancora sei punti a disposizione e dobbiamo credere alla Champions. Il rammarico c'è, abbiamo perso tanti punti per strada, avevamo fatto la bocca al ritorno in Champions ma non dobbiamo arrenderci, pensiamo a preparare bene le prossime partite”.
BAKAYOKO – “Quando dico che non porto rancore è vero, lo porto solo verso chi non rispetta il gruppo. Se qualcuno mi manda a quel paese si guarda avanti, la priorità è il Milan, sono fatto così. La mia carriera mi ha insegnato questo: mi arrabbio quando non c'è rispetto tra compagni. Con lui era finita già il giorno dopo, ho sempre pensato che lui fosse un calciatore importante”.
ABATE – “Gioca bene da tanto tempo, lo ha fatto anche da centrale, un ruolo nuovo per lui, si è fatto trovare pronto. Questa è una squadra che non mi ha mai tradito, altrimenti avrei fatto un passo indietro: è sempre stata viva, abbiamo perso la bussola in alcuni momenti ma quanto fatto quest'anno è tanta roba, non è tutto da buttare”.
PIATEK – “Deve aiutare la squadra, si sta muovendo anche bene, ma non poteva continuare con quei ritmi sotto porta, era ovvio”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…