ATALANTA GENOA PRANDELLI / Giornata di vigilia per il Genoa di Prandelli, chiamato a sfidare l'Atalanta in trasferta sul campo di Reggio Emilia: “Vogliamo stare in partita sempre – ammette il tecnico dei rossoblu in conferenza stampa – Provare a trovare punti deboli in una squadra che è davvero in forma. Dobbiamo pensare a mantenerci compatti e a raddoppiare molto, specialmente su Ilicic che è un campione. L'Atalanta nel tempo ha trovato identità grazie anche alla continuità del progetto tecnico. Società e allenatore con idee chiare e precise. Vogliamo provare a metterli in difficoltà, tenendo il possesso di palla. La fiducia è la chiave di tutto. Significa non perdere mai di vista l'obiettivo e non buttare il lavoro fatto. La fiducia è più importante del dubbio. Fiducia nel compagno e nell'essere squadra”.
COPPA ITALIA – “L'Atalanta non ci penserà. Non avranno cali di concentrazione perché hanno chiaro in testa il loro obiettivo. Domani per noi è la partita della stagione”
KOUAME – “Ha capito che in quel ruolo può fare molto bene. Non è una posizione statica perché deve sempre cercare l'area di rigore e il gol. Però partendo largo può dare un grande contributo. Lazovic non disponibile per domani”
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…