COPPA ITALIA ATALANTA FIORENTINA GASPERINI / “E' una bellissima serata per noi, un traguardo fantastico”. Gian Piero Gasperini visibilmente raggiante dopo il successo contro la Fiorentina che consente alla sua Atalanta di staccare il pass per la finale di Coppa Italia, dove gli orobici sfideranno la Lazio il prossimo 15 maggio “E' quello che volevamo e che abbiamo cercato a tutti i costi, contro una Fiorentina molto forte – ha aggiunto a 'Rai Sport' il tecnico degli orobici – I ragazzi sono stati bravi”.
ILICIC – “Contiamo di recuperarlo presto, lui è fondamentale. Qualcuno stasera ha pagato la partita col Napoli, a maggior ragione questi ragazzi vanno elogiati: nelle difficoltà hanno tirato fuori il massimo. Non ci siamo mai accontentati del pareggio, volevamo vincere a tutti i costi e ci siamo riusciti”.
FUTURO – “Adesso siamo concentrati solo sul presente e su questo finale di stagione dove ci giochiamo tanto. Viviamo un momento fantastico, sarebbe davvero meraviglioso arrivare in Europa per il terzo anno consecutivo”.
COPPA ITALIA O CHAMPIONS – “Non si può scegliere, meglio provare ad avere tutto. Ora di cosa ho paura? Di nulla, superata questa dico che possiamo andare verso il traguardo. Da qui alla finale di Coppa Italia abbiamo tempo, poi in campionato abbiamo il diritto di giocarci le nostre chance per la Champions”, ha concluso.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…