CALCIOMERCATO JUVENTUS JOAO FELIX CRISTIANO / Joao Felix è uno dei grandi obiettivi della Juventus per la prossima sessione di calciomercato. Il talento portoghese del Benfica è stato al centro di diversi contatti tra il suo agente, Jorge Mendes, e il direttore sportivo Fabio Paratici, che si sono incontrati all'inizio della scorsa settimana, prima del match tra la Vecchia Signora e l'Ajax.
Il super colpo avrebbe un alleato speciale: secondo il quotidiano 'A Bola', infatti, Ronaldo in persona ha caldeggiato l'acquisto del 19enne. Una volta apreso dell'interesse, l'ex madridista avrebbe dato il suo appoggio e vede di buon occhio rinforzare l'attacco bianconero con il suo connazionale. I due fanno parte della stessa scuderia, quella Mendes, e questo ovviamente avrà influito: ma non è l'unico fattore.
Cristiano, fallito il primo, vuole che il suo secondo assalto alla Champions da juventino sia quello vincente, storico. La Juve ha bisogno di nuovi innesti di qualità e il talento di Joao, esploso in questi mesi, le farebbe comodo. La concorrenza, in ogni caso, sarà spietata: i due club di Manchester hanno già espresso il loro interesse al Benfica, che da parte sua, per ora, si trincera dietro la clausola rescissoria da 120 milioni di euro.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…