DIRETTA SERIE A PARMA MILAN CONFERENZA GATTUSO / In casa rossonera è vigilia di Parma-Milan, lunch match della 33esima giornata di Serie A che andrà in scena allo stadio Tardini'. Rossoneri praticamente obbligati alla vittoria per rimanere in zona Champions, con la squadra di Gattuso che potrebbe anche allungare a +4 il distacco dalla Roma in caso di vittoria e sconfitta/pareggio dei giallorossi a 'San Siro' contro l'Inter. Il tecnico rossonero ha parlato in conferenza stampa a poco meno di ventiquattro ore dalla sfida contro i gialloblù di D'Aversa. Ecco le parole raccolte da Calciomercato.it.
PARMA – “Sarà una partita difficile, all'andata non meritavamo la vittoria. Loro sono una squadra capace di metterti in difficoltà e storicamente il Milan ha sempre fatto fatica al 'Tardini'. Bisognerà combattere. In trasferta dobbiamo essere più cattivi. I miei ragazzi gli ho visti tranquilli e con entusiasmo, ora dobbiamo dare continuità”.
ACERBI – “Se n'è parlato molto. Abbiamo sbagliato e gli abbiamo chiesto scusa. Così facendo ci siamo presi le nostre responsabilità. Come hanno reagisto Kessie e Bakayoko alle polemiche? A livello mentale potrebbero aver lasciato qualcosa, sanno che hanno sbagliato ma si va avanti”.
FORMAZIONE – “Le scelte di domani non saranno condizionate dalla sfida di Coppa Italia con la Lazio. La mia testa è solo alla gara col Parma”.
PAQUETA – “Sta bene ed è in gruppo”. Il brasiliano è stato convocato da Gattuso.
VALERI – “Siamo l'unica Nazione in cui si fanno sempre polemiche sugli arbitri. I nostri sono bravi, gli errori fanno poi parte del mestiere.
SUSO – “Lui più accentrato perché è arrivato il momento di fare qualcosa di nuovo”.
CALDARA – “Non gioca per una mia scelta tecnica. Non va in campo da tanto, ho bisogno della situazione giusta per vederlo”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…