NAPOLI ARSENAL DE LAURENTIIS / Al termine del pranzo UEFA al ristorante partenopeo Palazzo Petrucci, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti presenti. Poche ore alla storica sfida con l'Arsenal, ma il patron è ottimista: “Abbiamo un gruppo di ragazzi straordinario, in una stagione lunga possono esserci dei momenti di appannamento ma sono sempre rimasto tranquillo. Ancelotti è una persona perbene e questo per me è molto importante”.
ARSENAL – “Arriverò allo stadio alle 18:30 e incontrerò squadra e allenatore, ma non c'è molto da parlare: abbiamo affrontato in Champions partite ancora più complicate, sempre in maniera esemplare. Siamo usciti da un girone infernale a testa alta, come ci capitò con Benitez: l'Arsenal all'andata ci ha sorpreso, stavolta servirà concentrazione e potrebbe arrivare una sorpresa”.
SERIE A – “Ieri, vedendo City-Tottenham ho detto 'questo è il calcio'. Noi siamo alla preistoria, qui non ci divertiamo, ci nascondiamo dietro la tattica. Il vero pericolo nell'affrontare le inglesi è questo. Mi auguro che dalla prossima stagione la regola del gol in trasferta venga cancellata”.
JUVENTUS – “Cristiano Ronaldo non è servito per far trionfare la Juventus, il calcio è uno sport di gruppo, la squadra vince insieme”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…