ITALIA MANCINI BALOTELLI KEAN / Il commissario tecnico della Nazionale italiana Roberto Mancini si è concesso ai microfoni di 'Sky Sport' per fare il punto sul futuro azzurro di Moise Kean e Mario Balotelli. Clicca Qui per tutte le ultime notizie sul calciomercato.
Ecco le sue parole sull'attaccante juventino classe 2000: ''La Juventus ha tanti grandi giocatori, lui ha fatto un percorso e questo deve procedere per step. Quando sei giovane è vero che vorresti giocarle tutte ma serve pazienza. Allegri gli sta facendo fare il giusto percorso, Moise deve essere bravo a tenere i piedi per terra e continuare ad allenarsi duramente. Si migliora attraverso fatica e sudore''.
Sull'ex attaccante di Milan e Inter: ''Mario l'ho fatto giocare a 17 anni, è un giocatore che ha qualità incredibili. È ancora abbastanza giovane e tutto dipenderà da lui. Se farà bene e si impegnerà al massimo avrà le sue possibilità. Alla fine però ne dovremo chiamare 23 e qualcuno dovrà restare fuori''.
La doppia vittoria contro Finlandia e Liechtenstein: “La squadra sta migliorando e ci fa piacere che sia tornato l'entusiasmo intorno all'Italia, speriamo di farlo crescere ancora. Puntiamo sui giovani ma dobbiamo parlare anche dei più anziani, che sono fondamentali per il gruppo''.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…