KEAN PADRE JUVENTUS / L'uomo copertina di questa sosta per le Nazionali è senza dubbio Moise Kean, che ha guadagnato le prime pagine dei giornali con la bella prestazione e il gol segnato contro la Finlandia. Biorou Jean Kean, padre dell'attaccante, ha svelato alcuni retroscena sul classe 2000 ai microfoni di 'Radio1', nel corso de 'Un giorno da pecora': “Ringrazio Dio per il gol in Nazionale, è stata una gioia per tutta la famiglia”.
INTER – “Quando mio figlio era piccolo tifava Inter, gli piaceva molto Martins e mi chiedeva sempre di comprargli la maglia. Ora il suo calciatore preferito è Balotelli, ma gli ho consigliato di non imitarlo in tutto”.
JUVENTUS – “Ha iniziato nelle giovanili del Torino, ma poi l'ho mandato alla Juve perchè ne sono tifoso. Ora, però, la società non mi dà più i biglietti per andare allo stadio. Io e la madre di Kean siamo separati e lei, in passato, voleva portarlo in Inghilterra. Dissi alla Juve che lo avrei fatto restare ma volevo, in cambio, due trattori che non ho mai ricevuto nonostante mi fu detto che non ci fossero problemi”.
POLITICA – “Non ho ancora la cittadinanza italiana, ma mi considero leghista: Salvini mi piace. Cerco un'associazione per bloccare l'immigrazione: bisogna aiutare i migranti a casa loro”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…