INTER NAINGGOLAN / Radja Nainggolan ha rilasciato un'intervista al canale Youtube della Lega Serie A: dalle esperienze precedenti all'Inter di Spalletti, tanti i temi toccati.
Sulla squadra nerazzurra, il centrocampista belga è chiaro e parlando del gruppo lancia quello che sembra essere un messaggio a Icardi: “L'Inter di quest'anno è forte, un gruppo sano, unito: l'unica pecca è che ci è mancata la continuità nei risultati. Dobbiamo centrale la Champions. Con Spalletti ho sempre avuto un rapporto buono: è molto preparato, tatticamente molto forte. Come persona se ti vuole bene, ti vuole bene. Ha fatto tanto per avermi, spero di dargli tanto da qui alla fine del campionato”. Nainggolan è tornato anche sulle critiche ricevute: “Sono state tante, la gente si aspettava molto da me. Ho avuto anche tanti infortuni, mai avuti nella mia carriera. Il gol alla Sampdoria è stata una soddisfazione, ora spero di continuare sulla strada che ho imboccato”.
Sul passato, l'ex Roma dice: “Quando penso a casa, penso ad Anversa,a Piacenza mi hanno accolto come un bambino. A Cagliari, invece, ho costruito la famiglia. A Roma sono stato da Dio, ho solo bei ricordi. A Milano mi hanno accolto con tanto affetto: è un rapporto troppo recente per dire come sarà alla fine”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…