SORTEGGIO CHAMPIONS LEAGUE QUARTI DI FINALE JUVENTUS / Smaltita la sbornia per la serata storica contro l'Atletico Madrid, la Juventus oggi conoscerà l'avversaria per i quarti di finale di Champions League. Alle ore 12, a Nyon, avverrà il sorteggio del prossimo turno, ma la novità principale di quest'anno è che nelle urne svizzere verranno sorteggiati anche gli accoppiamenti per l'eventuale semifinale, cosa che non accadeva fino alla scorsa stagione. Quattro i temibili club inglesi ancora in corsa per la vittoria della competizione, ma i bianconeri sperano di evitare anche il Barcellona. Più agevole, invece, sarebbe un accoppiamento contro Ajax o Porto. Il sorteggio è stato trasmesso in diretta su 'Sky Sport 24', 'Sky Sport Football' e in diretta streaming sul sito ufficiale dell’Uefa. Calciomercato.it, come sempre, ha seguito l'evento con la diretta testuale e tutti i contributi e approfondimenti.
Queste le sette possibili avversarie della Juventus nei quarti di finale di Champions League elencate per grado di difficoltà:
Clicca qui per essere sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
1) Manchester City*****
2) Barcellona*****
3) Liverpool ****
4) Manchester United ***
5) Tottenham***
6) Ajax***
7) Porto**
ECCO GLI ACCOPPIAMENTI PER I QUARTI DI FINALE DI CHAMPIONS LEAGUE:
A decidere gli accoppiamenti delle otto qualificate ai quarti sarà l'ex portiere dell'Inter, Julio Cesar, vincitore della Champions League nella stagione 2009/2010.
AJAX-JUVENTUS;
LIVERPOOL-PORTO;
TOTTENHAM-MANCHESTER CITY;
MANCHESTER UNITED-BARCELLONA.
La vincente di Ajax-Juventus incontrerà in semfinale la vincete di Tottenham-Manchester City. Dunque, l'altra semfinale sarà tra le vincenti di Liverpool-Porto e Manchester United-Barcellona. L'andata dei quarti di finale si giocherà il 9/10 aprile, il ritorno è in programma il 16/17 dello stesso mese. Nello specifico, la Juventus giocherà ad Amsterdam il 10 aprile, mentre il ritorno allo Stadium andrà in scena il 16 aprile.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…