Juventus-Atletico+Madrid%2C+le+probabili+formazioni%3A+tocca+a+Bernardeschi%2C+occhio+a+Kean.+Godin+ok
calciomercatoit
/2019/03/12/juventus-atletico-madrid-le-probabili-formazioni-tocca-a-bernardeschi-occhio-a-kean-godin-ok/amp/

Juventus-Atletico Madrid, le probabili formazioni: tocca a Bernardeschi, occhio a Kean. Godin ok

Simeone senza Thomas e Diego Costa squalificati

JUVENTUS ATLETICO MADRID ULTIME FORMAZIONI / Dentro o fuori, questa è 'La' notte. In un 'Allianz Stadium' completamente esaurito e da record d'incassi, la Juventus ospita l'Atletico Madrid e cerca l'impresa dopo il 2-0 al 'Wanda Metropolitano' nell'andata dei quarti di finale di Champions League. Serve una rimonta storica e il tecnico Massimiliano Allegri punta sui suoi guerrieri aggiungendo un pizzico… 'd'incoscienza'.

Champions League, la Juventus si qualifica se…

Come detto, all'andata i 'Colchoneros' si imposero per 2-0. La Juventus quindi per superare il turno e volare ai quarti di finale di Champions League dovrà obbligatoriamente vincere con almeno 3 gol di scarto. Con il 2-0 per i bianconeri si va ai supplementari, con gli altri risultati passano gli uomini di Simeone.

Juventus-Atletico Madrid, le ultime sulle formazioni

In casa bianconera vanno ancora sciolti diversi dubbi, anche di modulo con l'ipotesi di difesa a 4 al momento in vantaggio e quindi Spinazzola favorito su Caceres. Bernardeschi invece dovrebbe 'panchinare' almeno inizialmente Dybala, ma anche Kean si gioca chance importanti di giocare uno spezzone di partita. Nell'Atletico, invece, tocca a Lemar e Morata viste le assenze di Thomas e Diego Costa squalificati. Godin sta bene e sarà regolarmente titolare.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic, Cristiano Ronaldo. All. Allegri.

ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Arias, Gimenez, Godin, Juanfran; Koke, Rodrigo, Saul, Lemar; Griezmann, Morata. All.: Simeone.

Lorenzo Polimanti

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago