Juventus-Atletico+Madrid%2C+ESCLUSIVO+Ruiz%3A+%26%238220%3BPartita+della+vita+per+Ronaldo%2C+ma+passer%C3%A0+Simeone%26%238221%3B
calciomercatoit
/2019/03/12/juventus-atletico-madrid-esclusivo-ruiz-partita-della-vita-per-ronaldo-ma-passera-simeone/amp/

Juventus-Atletico Madrid, ESCLUSIVO Ruiz: “Partita della vita per Ronaldo, ma passerà Simeone”

Il giornalista spagnolo di ‘Cadena Cope’ intervistato, in esclusiva, da Calciomercato.it

JUVENTUS-ATLETICO MADRID CRISTIANO RONALDO CHAMPIONS SIMEONE ANTONIO RUIZ – Poco più di sei ore e poi la parola passerà al campo. La Juventus di Massimiliano Allegri ospita l'Atletico Madrid di Diego Pablo Simeone per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Si parte dal 2-0 per i Colchoneros dell'andata, un risultato difficile da ribaltare per Cristiano Ronaldo e compagni: “Credo che passerà l'Atletico – esordisce Antonio Ruiz, giornalista di 'Cadena Cope' al seguito della squadra spagnola a Torino, in esclusiva Calciomercato.it – Il 2-0 dell'andata era insperato alla vigilia, ma la prestazione della squadra è stata sublime. È un risultato ottimo per affrontare oggi la Juve e, se non succederà niente di strano, passerà il turno. Non sarà facile, perché i bianconeri ce la metteranno tutta. Ma in questa partite l'Atletico è difficile che sbagli tanto”. Per quanto riguarda la formazione dei castigliani, tutto sembra essere confermato: “Simeone, a volte, ci fa qualche sorpresa. Che oggi potrebbe essere rappresentata da Gimenez a centrocampo, con Savic accanto a Godin e Lemar escluso. Ma credo che, in questo caso, si giocherà con l'undici preventivato alla vigilia. Arias, Gimenez, Godin e Juanfran davanti a Oblak. A centrocampo Koke, Rodri, Saul e Lemar. E davanti Griezmann in coppia con l'ex Morata“. CLICCA QUI per tutte gli ultimi aggiornamenti su Juve-Atletico.

Il calciatore seguito con maggiore attenzione, e non potrebbe essere altrimenti, sarà Cristiano Ronaldo: “Oggi deve giocare la partita della vita per la Juventus, deve giustificare tutto lo sforzo fatto dal club per averlo in rosa – continua Ruiz ai nostri microfoni – Ma non ci sarà solo lui in campo. Se l'Atletico dovesse commettere diversi errori, potrebbe avere problemi. Ma ho molta fiducia in questa squadra, ha dimostrato il suo valore e la sua capacità di resistere in gare così importanti”.

 

Alessio Lento

Classe 1982, appassionato di calcio dalla nascita. Coniugando la passione per il giornalismo e lo sport più amato dagli italiani, sono riuscito a farla diventare una professione, che svolgo come giornalista pubblicista dal 2010 occupandomi, prevalentemente, di calciomercato, italiano ed estero.

Recent Posts

Articolo di test

Prova articolo -2

3 mesi ago

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

4 mesi ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

4 mesi ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

4 mesi ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

4 mesi ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

4 mesi ago