Juventus-Atletico+Madrid%2C+le+probabili+formazioni%3A+sorpresa+Allegri%21
calciomercatoit
/2019/03/11/juventus-atletico-madrid-le-probabili-formazioni-sorpresa-allegri/amp/

Juventus-Atletico Madrid, le probabili formazioni: sorpresa Allegri!

Manca sempre meno al ritorno degli ottavi di Champions

JUVENTUS ATLETICO FORMAZIONI / Notte da dentro o fuori domani per la Juventus di Massimiliano Allegri nella sfida di Champions League con l'Atletico Madrid. L''allegrata' del tecnico livornese nel return-match contro gli spagnoli potrebbe chiamarsi Spinazzola: l'ex Atalanta è favorito su Caceres per una maglia da titolare, con la conferma del 4-3-3 come assetto tattico. Uno schieramento comunque variabile durante la gara, con Bernardeschi pedina multiuso tra attacco e centrocampo. L'escluso di lusso sarà Dybala, arma a gara in corso (insieme al baby Kean) vista anche l'indisponibilità di Douglas Costa.

Simeone in casa Atletico recupera Godin, con Juanfran che dovrebbe riempire il vuoto a sinistra viste le defezioni di Filipe Luis e Lucas Hernandez. Saul agirà nella sua classica posizione in mezzo al campo, con Lemar titolare da esterno alto rispetto alla gara d'andata. In attacco il duo composto da Griezmann e dall'ex Morata.

Juventus-Atletico Madrid, probabili formazioni

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Cristiano Ronaldo, Mandzukic. All.: Allegri

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Arias, Gimenez, Godin, Juanfran; Lemar, Saul, Rodrigo, Koke Griezmann, Morata. All.: Simeone

pagellista

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago