JUVENTUS ATLETICO MADRID CHIELLINI / Capitan Giorgio Chiellini ha aperto la conferenza stampa pre Juventus-Atletico Madrid in casa bianconera. 'Calciomercato.it' vi ha offerto le dichiarazioni del difensore in diretta.
FALLIMENTO – “Non ci scalfisce minimamente. Siamo abituati alle pressioni, vogliamo andare avanti e arrivare in finale. Domani sarà una serata magica, elettrizzante. Ci vorrà molta voglia di fare, dobbiamo osare”.
RIMONTA – “È tutto possibile e lo dimostrano i risultati della scorsa settimana. Abbiamo rispetto per una squadra come l'Atletico, alle volte basta un episodio per far cambiare tutto”.
TRAGUARDO PRESENZE – “500 presenze? Sono tutte speciali, speriamo anche quella di domani. Cristiano Ronaldo? Sono sicuro al 200% che domani farà il Cristiano Ronaldo”.
ESULTANZA SIMEONE – “Ogni persona ha pregi e difetti e reagisce per conto suo. Noi domani vogliamo esultare solo per noi e con i nostri tifosi”.
MORATA – “Morata è un ragazzo speciale, speravamo che restasse qui e che soprattutto non andasse all'Atletico a gennaio. È un bravo ragazzo e continueremo a volergli bene”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…