EINTRACHT INTER ZANETTI ICARDI / Javier Zanetti, vicepresidente dell'Inter, ha parlato a 'Sky' prima della gara di Europa League contro l'Eintracht Francoforte, andata degli ottavi di finale. Il numero due nerazzurro ha affermato: “C'è un bell'ambiente, sarà una partita bella da giocare: mi piacerebbe giocare gare come questa. Sarà molto difficile, loro pressano bene, hanno velocità, vorranno fare la partita e dovremmo stare attenti”.
INCONTRO ICARDI – “Il dialogo è sempre la strada giusta. Vediamo nei prossimi giorni, se c'è questa apertura ben venga: vedremo cosa accadrà nei giorni che arriveranno”.
IMPORTANZA EUROPA LEAGUE – “E' importantissimo vincere in Europa, ti confronti con squadre valide, con grandi ambiente. Vincere in Europa ti dà la forza di crescere come gruppo e ti dà la consapevolezza di un percorso iniziato in ritiro”.
SAN SIRO – “Per me è uno stadio storico: per chi ha avuto la fortuna di scendere in campo a San Siro è un'emozione, mi dispiacerebbe lasciare questo stadio”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…