Calciomercato+Juventus%2C+clamoroso+retroscena+Allegri%3A+minaccia+la+dimissioni%21
calciomercatoit
/2019/03/04/calciomercato-juventus-clamoroso-retroscena-allegri-minaccia-la-dimissioni/amp/

Calciomercato Juventus, clamoroso retroscena Allegri: minaccia la dimissioni!

Nervi tesi in casa bianconera, interviene il presidente Agnelli

CALCIOMERCATO JUVENTUS DIMISSIONI ALLEGRI / Massimiliano Allegri con la sua Juventus chiude con la vittoria al 'San Paolo' sul Napoli che blinda l'ottavo scudetto consecutivo (+16 sugli azzurri secondi) una settimana di fuoco che avrebbe potuto portare ad un epilogo veramente clamoroso. Lo riferisce il 'Corriere dello Sport', con il direttore Ivan Zazzaroni che nel suo pezzo a commento del weekend di campionato appena trascorso racconta un incredibile retroscena in casa bianconera. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Juventus, Allegri minaccia le dimissioni: interviene Agnelli

Secondo il quotidiano, che cita “fonti autorevoli”, Massimiliano Allegri la scorsa settimana avrebbe addirittura minacciato le dimissioni alla Juventus. E non a caso, si legge, nella giornata di venerdì prima della partenza per una breve vacanza il presidente Andrea Agnelli avrebbe annullato tutti gli impegni extra-Juve per incontrare l'allenatore e sistemare almeno temporaneamente le cose, soprattutto in vista del ritorno degli ottavi di Champions League contro l'Atletico Madrid.

La separazione, in ogni caso, appare solamente rimandata. Agnelli, Allegri e la dirigenza, come raccontato da Paratici, si incontreranno nuovamente dopo la gara con l'Atletico per decidere sul futuro. L'addio sembra ormai scontato, con l'ipotesi Premier League che rimane calda per il futuro di Allegri. Ma non solo. Occhio alla pista Real Madrid e, soprattutto, all'ipotesi Inter: al momento Allegri sarebbe considerato dai nerazzurri un'alternativa ad Antonio Conte, ma negli ultimi giorni la sua candidatura starebbe prendendo quota. 

Lorenzo Polimanti

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago