LAZIO ROMA DERBY CONFERENZA INZAGHI / Giornata di vigilia per la Lazio di Simone Inzaghi. I biancocelesti, dopo il pareggio in Coppa Italia contro il Milan, tornano in campo in Serie A per sfidare la Roma, in un derby attesissimo: “Quella di domani è una gara importantissima, abbiamo l'opportunità di diminuire il gap, non dobbiamo temere nessuno e giocare una partita importante. Martedì abbiamo disputato una gara dispendiosa, vedremo come hanno recuperato quei giocatori che contro il Milan erano al rientro. L'Olimpico sarà quasi interamente nostro, i tifosi ci caricheranno, per vincere partire così in questa città serve grande cuore”
ZANIOLO – “Cercheremo di disputare una grande gara. Zaniolo sta facendo bene in una piazza esigente, si merita gli elogi”.
IMMOBILE – “Aveva abituato tutti con un media-gol straordinaria, vorrebbe esserci sempre, continua ad avere occasioni, ora ha quasi recuperato completamente dal problema muscolare, presto tornerà a segnare regolarmente. Luis Alberto? Ha avuto un problema muscolare, è rientrato in fretta, si è allenato discretamente, martedì è subentrato stringendo i denti, lo valuterò negli allenamenti di oggi e domani mattina”
PARTITA IMPORTANTE – “Entrambe le squadre sono sotto pressione, la partita andrà preparata bene, metteremo in campo tanta attenzione, dovremo fare ancora meglio rispetto a quanto mostrato martedì. Stiamo recuperando giocatori, c'è fiducia per la prestazione che abbiamo messo in campo martedì. Giocando in casa vogliamo tornare a vincere, ancor di più perché si gioca il derby.”
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…