ROMA BOLOGNA DI FRANCESCO/ Intervistato ai microfoni di 'Sky Sport', Eusebio Di Francesco ha commentato la vittoria contro il Bologna: “Devo dire che nel primo tempo non c'eravamo proprio in campo, abbiamo commesso troppi errori tecnici lavorando malissimo. La verità è che meritavamo di star sotto. Nella ripresa è sembrata una squadra migliore, rispetto ai primi 45 minuti”. Per le ultime notizie sulla Serie A—> clicca qui!
Aggiunge: “Eravamo poco lucidi, tante volte potevamo fare cose differenti, è una partita che ci deve servire da insegnamento, siamo un po' scesi sotto il punto di vista della prestazione, ma era importante la vittoria”.
Sugli aspetti tattici del match: “Mi aspettavo che Zaniolo potesse dare più fastidio a Dijks che però è un ottimo giocatore. Nel secondo tempo siamo stati più ordinati, sbagliando qualche pallone di troppo, forse andava cambiato qualcosina in più, la lucidità mentale fa la differenza”.
Su De Rossi: “Bisogna testarlo giorno dopo giorno, pian piano lo stiamo mettendo dentro, credo che oltre De Rossi, sia stato il cambiamento tattico a dare una svolta alla squadra. A volte sento dire che col 4-3-3 abbiamo sistemato tutto poi torniamo al 4-2-3-1 e vinciamo, è la mentalità che conta”.
Sulla corsa Champions: “Il Milan ha fatto un gran risultato, hanno dato un segnale importante. Oggi non dovevamo perdere la scia, peccato per la prestazione ma ci accontentiamo dei 3 punti”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…