REAL MADRID RAMOS SQUALIFICA / Brutte notizie per il Real Madrid: dopo l’ottima (e sofferta) vittoria in casa dell’Ajax, il club blanco incassa l’apertura di un’indagine nei confronti del suo capitano, Sergio Ramos. Lo spagnolo, diffidato, è stato ammonito nella fase finale della sfida (conclusa 1-2) e salterà quindi il match di ritorno.
L’accusa, è che lo abbia fatto volontariamente: un escamotage che gli consentirebbe di arrivare ‘pulito’ agli eventuali quarti di finale che lui stesso, sorridendo, ha maldestramente ammesso in zona mista. Un labiale svelato in Spagna, inoltre, confermerebbe la colpevolezza del calciatore, che prima del fallo da ammonizione avrebbe chiesto conferma alla panchina su come comportarsi.
La UEFA, oggi pomeriggio, ha comunicato di aver aperto l’indagine proprio “in relazione alle dichiarazioni del calciatore”: se l’intenzione di farsi ammonire volontariamente venisse confermata, il difensore salterebbe il match d’andata degli eventuali quarti. Una beffa clamorosa per i blancos.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…