Lazio-Siviglia%2C+Inzaghi%3A+%26%238220%3BVi+svelo+le+condizioni+di+Immobile%26%238221%3B
calciomercatoit
/2019/02/13/lazio-siviglia-inzaghi-vi-svelo-le-condizioni-di-immobile/amp/
Categories: LazioNotizieSpagna

Lazio-Siviglia, Inzaghi: “Vi svelo le condizioni di Immobile”

Il tecnico biancoceleste ha parlato in conferenza stampa

LAZIO SIVIGLIA INZAGHI CONFERENZA IMMOBILE / Simone Inzaghi ha presentato in conferenza stampa il match di domani contro il Siviglia. I biancocelesti saranno impegnati contro gli andalusi nell'andata dei sedicesimi di finale di Europa League: “Abbiamo avuto a disposizione sei giorni per recuperare le energie, soprattutto quelle mentali. Veniamo da un periodo nel quale abbiamo speso molto, visto che abbiamo giocato 120’ con l’Inter e poi sono arrivate le gare con Frosinone ed Empoli nelle quali c’è stato un calo nel finale. Abbiamo vinto due partite importanti e ci siamo guadagnati le semifinali di Coppa Italia, adesso siamo attesi da un’altra sfida dura con il Siviglia. Noi fin qui abbiamo fatto un grande cammino in Europa, a differenza loro ci siamo qualificati con due gare di anticipo e non so quante squadre sono riuscite a fare questo per due anni di fila. Siamo sereni ed orgogliosi di quanto fatto fin qui, ci sono stati dei momenti di difficoltà e delle critiche non sempre giuste. Adesso ci aspetta un mese impegnativo, siamo ancora in corsa in tutte le competizioni”.

Lazio-Siviglia, Inzaghi e le condizioni di Immobile

Inzaghi si è poi soffermato sulle condizioni fisiche di Ciro Immobile: “Lui è un ragazzo molto generoso e vorrebbe esserci, dobbiamo fare ancora due allenamenti e quindi vedremo. Non ha ancora lavorato con la squadra e non vogliamo correre rischi. La partita di domani è importante, ma siamo attesi da tante gare ravvicinate e al momento è più no che si”. Inzaghi ha infine concluso sulle condizioni degli altri acciaccati della rosa: “Ho visto bene Leiva, Lulic, Marusic e Parolo, lo stesso vale anche per Luis Alberto e Correa. Se avrò le giuste conferme dai prossimi allenamenti domani giocheranno. Siamo chiamati a fare la partita e a non prendere goal, dovremo essere molto bravi”.

Giuseppe Barone

Giornalista sportivo come scelta naturale: il pallone da calcio⚽, quello da Futsal e la palla a spicchi 🏀 le malattie principali che non voglio provare a curare. Collezionista compulsivo di maglie da calcio con la Nerd cultura nell'animo e una frase scolpita nella mente: "Da un grande potere derivano grandi responsabilità"

Recent Posts

Articolo di test

Prova articolo -2

3 mesi ago

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

4 mesi ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

4 mesi ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

4 mesi ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

4 mesi ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

4 mesi ago