ROMA PORTO DE ROSSI / Daniele De Rossi si presenta ai microfoni di 'Sky' per commentare Roma-Porto, andata degli ottavi di finale di Champions che ha visto i giallorossi vincere 2-1. Impossibile non partire da Zaniolo, il più giovane italiano a realizzare una doppietta in Champions: “E' un altro piccolo record che si aggiunge a quello che sta mostrando quotidianamente. Ha una prepotenza fisica incredibile, con un'ottima tecnica: diventerà un campione”.
GARA FISICA E TATTICA – “Ho giocato con la marcatura ad uomo ma ce lo aspettavamo. Non è molto divertente, ma è una partita di sacrificio ma non è un problema. Sapevamo che giocano più sul fisico e sulla verticalità rispetto al passato. Sono una squadra forte, fisica, ma lo sapevamo. Anche Marcano ci aveva avvisato che era una squadra diversa dal passato”.
GOL SUBITO – “C'è rammarico perché siamo stati compatti come squadra, avevamo concesso poco e prendere un gol così, con una palla svirgolata ci ha fatto male, ci ha messo paura”.
RITORNO – “Nessuno più di noi sa che il 2-1 non fa stare tranquilli. Non bisogna prendere gol lì, cambia molto dal 2-0 ma partiamo avvantaggiati: diciamo 51-49”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…