ATALANTA JUVENTUS ALLEGRI / Dopo il 3-0 subito dall'Atalanta in Coppa Italia ha parlato Massimiliano Allegri. Il tecnico della Juventus ha così analizzato il ko di Bergamo: “Non possiamo rimproverare nulla ai ragazzi, stasera è andato tutto storto – ammette ai microfoni di 'Rai Sport' – Abbiamo regalato il primo e il terzo gol, l'Atalanta ha meritato. E' umano, era da matti pensare di poterle vincere tutte. Dispiace uscire perché tenevamo a questo trofeo. L'arbitro ha fatto bene ad allontanarmi, ero nervoso, ha arbitrato bene. Faccio i complimenti all'arbitro. Ho protestato ma non è stata quell'occasione lì che ci ha fatto perdere la partita, eravamo un po' scarichi mentalmente. Ora dobbiamo pensare al Parma, che è una squadra rognosa”.
GOL SUBITI – “Nono sono preoccupato, ci aiuterà per le prossime partite queste disattenzioni. Ora bisogna stringere i denti, gli infortuni capitano”
PREOCCUPAZIONE – “Nel calcio si vince e si perde, purtroppo abbiamo perso in una partita che ci buttano fuori. Ai ragazzi non va rimproverato nulla. Mandzukic sabato torna sabato…”
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…