CALCIOMERCATO ROMA SCHICK / Dalle voci di addio al suo attuale momento di forma: Patrick Schick ha parlato su 'Sky' partendo proprio dalle indiscrezioni sul suo futuro: “Resto? Avete scritto voi che sarei partito: voglio restare”. L'ex Sampdoria però sa che deve migliorare il suo rendimento: “In questi due anni in giallorosso ci sono stati momenti bellissimi e momenti difficili. Non sono arrivato in condizioni perfette e poi sono stato infortunato per due mesi. Non penso di aver sofferto la pressione”.
Schick continua: “Provo a fare tutto il possibile. Voglio aiutare la squadra, mi sento bene. Quando fai gol ti senti in fiducia e giochi meglio. Il mental coach? Sono con lui da poco, non penso di giocare meglio per lui, ma di sicuro è importante. Parlare con qualcuno che non parla solo di calcio è buono. È importante essere liberi di testa per dare il massimo”.
C'è spazio anche per la sintonia con Dzeko: “Sappiamo di non aver fatto bene finora. Sappiamo tutti di non averlo fatto, se migliora la squadra migliorano anche gli attaccanti”. Infine, sulla Champions: “Nessun avversario mi spaventa. Se vinciamo ogni partita non dobbiamo guardare gli altri. La Roma dei giovani? Mi piace”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…