SERIE A INTER SASSUOLO / Finisce 0-0 Inter-Sassuolo, anticipo serale della ventesima giornata di Serie A: i nerazzurri non vanno oltre il pareggio contro la squadra di De Zerbi ma devono ringraziare Handanovic che si fa trovare pronto in più di un'occasione.
Nel primo tempo parte meglio il Sassuolo molto abile a ripartire con più uomini: Boateng e Berardi sono i più attivi e Handanovic deve rispondere su una conclusione del ghanese. Ma è dell'Inter la palla gol più importante: bella combinazione Politano-Brozovic sugli sviluppi di un calcio d'angolo, cross e colpo di testa di Vecino che sfiora il gol. Tentativo anche dell'ex neroverde: respinge Consigli. All'intervallo è comunque 0-0.
Nella ripresa subito brivido nell'area del Sassuolo con Peluso che rischia il pasticcio: Consigli sbroglia la matassa. Al 56' doppio sussulto: prima Handanovic si supera su un colpo di testa ravvicinato di Boateng, poi Brozovic prova la conclusione da centrocampo – con Consigli fuori dai pali – ma la palla va fuori. Il match prosegue sulla linea dell'equilibrio: Spalletti prova la carta Nainggolan, poi quella Lautaro Martinez ma lo 0-0 non si sblocca. Al 91' è il Sassuolo ad aver la palla della vittoria ma è Handanovic a salvare tutto su Bourabia. Finisce 0-0 con l'Inter che ringrazia un grande Handanovic.
INTER-SASSUOLO 0-0
CLASSIFICA SERIE A: Juventus 53; Napoli 44; Inter** 40; Roma** 33, Lazio 32; Milan 31; Sampdoria 29; Atalanta e Parma ** 28; Torino** 27; Fiorentina e Sassuolo** 26; Cagliari e Genoa 20; Udinese** 18; Spal 17; Empoli 16; Bologna 13; Frosinone 10; Chievo* 8
*3 punti di penalizzazione
** una partita in più
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…