TORINO FIORENTINA PIOLI / Stefano Pioli parla alla 'Rai' dopo la vittoria della Fiorentina in coppa Italia contro il Torino: “Prestazione di caparbietà, tenacia. Il campo non ha aiutato nessuna delle due squadre. E' una partita che si poteva decidere su un pallone e siamo stati bravi a crederci. Siamo molto soddisfatti. Nella ripresa abbiamo subito due ripartenze e le palle inattive. Il Torino ha avuto occasioni solo su palle inattive. E' stata una gara molto fisica: loro sono più forti ma noi ci abbiamo messo determinazione e carattere. Sono stati bravi i miei ragazzi: hanno sofferto quando c'era da soffrire e hanno colpito al momento giusto”.,
MURIEL – “E' stata una partita non facile per i nostri attaccanti, arrivavano palloni sporchi. Muriel è un attaccante di talento, sta bene. Possiamo sperimentare varie sistemi di gioco. Simeone è entrato benissimo e bisogna fare così: bisogna reagire anche a decisioni non favorevoli a livello individuale, è così che si diventa squadra”.
TRIDENTE CHIESA-MURIEL-SIMEONE – “Credo che ho molto giocatori offensivi a disposizione, Luis può giocare da pria e seconda punta. Ci sarà la possibilità di vederli insieme ma serve equilibrio e disponiblità per lavorare per la squadra. A me piace variare, non dare riferimento agli avversari”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…