CALCIOMERCATO NAPOLI SASSUOLO ROG DIAWARA / “Nella valutazione del momento c'è solo la possibilità di cedere un giocatore in prestito”. Carlo Ancelotti, presentando in conferenza stampa la gara degli ottavi di Coppa Italia in programma stasera tra Napoli e Sassuolo, ha chiarito la posizione societaria sulle cessioni di gennaio. L'indiziato principale alla partenza è Marko Rog, tra i calciatori con minor minutaggio nella rosa azzurra: per lui, come anticipato da Calciomercato.it, è più probabile una partenza per l'estero, con Schalke 04 in prima fila e alcuni club spagnoli, che verso un altro club italiano. In Serie A, il classe '95 croato fa gola a Fiorentina, Parma e Genoa. Altro giocatore in bilico è Amadou Diawara, che il mercato Napoli vorrebbe cedere solo a titolo definitivo o in prestito con obbligo di riscatto: Fiorentina, Milan e club inglesi (Wolverhampton in primis) restano alla finestra. Così, la gara di stasera contro i neroverdi potrebbe rivelarsi decisiva e dare segnali alla società e allo staff tecnico: clicca qui per gli ultimi aggiornamenti.
Dopo averli tenuti in panchina per gran parte dei match di campionato, Ancelotti stasera potrebbe dare un'importante occasione a Rog e Diawara, tra i probabili titolari così come Hysaj, altro calciatore che sta arretrando nelle gerarchie dell'allenatore. I tre avranno finalmente l'occasione per confermare le loro doti e la loro importanza nel progetto tecnico napoletano. In caso di ulteriore prova incolore, invece, lieviterebbero le indiscrezioni sulla loro partenza già in questa sessione invernale. Questa la probabile formazione del Napoli:
Napoli (4-4-2): Karnezis; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Rog, Diawara, Fabian; Milik, Insigne. All. Ancelotti
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…