BOLOGNA JUVENTUS INZAGHI / “Se la Juve le ha vinte tutte ci sarà un motivo”: così Pippo Inzaghi dopo Bologna-Juventus. Alla 'Rai' l'allenatore della squadra emiliana parla dopo la gara di coppa Italia: “Dispiace perderla per due gol così: uno scontro tra due nostri giocatori e un rimpallo. Dispiace perché abbiamo tenuto testo alla Juventus. Ho visto cose positive, adesso andiamo a giocarci la nostra finale domenica contro la Spal”.
SORIANO E SANSONE – “Bene, hanno portato personalità. Mi hanno dato un'ottima risposta, sono giocatori importanti per noi: speriamo di averli domenica al 100% perché è uno scontro diretto. Sono convinto che faremo un'ottima gara”.
NUOVI ARRIVI – “Devono arrivare giocatori come Soriano e Sansone che fanno la differenza. Le idee ce le abbiamo chiare su quello che può servire, poi da domenica riparte il campionato e abbiamo bisogno di fare punti. La squadra comunque con la Juvetnus ha fatto bene, è stata in partita, ha lottato. Dobbiamo ripartire dalle cose buone”.
DESTRO – “Era una gara difficile per lui, ci ha dato dentro. Con me chi si allena bene, gioca. So che può darci qualcosa”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…