CALCIOMERCATO INTER ICARDI / Niente rinnovo per Mauro Icardi: è la notizia che arriva dall'Argentina dopo gli ultimi contatti tra Wanda Nara e i dirigenti dell'Inter. A riportarlo è 'Tyc Sports' che cita la moglie-agente dell'attaccante argentino e capitano nerazzurro: proprio lei avrebbe comunicato l'intenzione di non prolungare il contratto in scadenza a giugno 2021. Per tutte le notizie sul calciomercato Inter: CLICCA QUI!
Dalla Spagna, arrivano dichiarazioni di Wanda Nara che confermato quanto anticipato da Calciomercato.it: non si registrano passi avanti nella trattativa tra Icardi e l'Inter per il rinnovo del contratto: le parti sono ancora distanti dal trovare un'intesa con in ballo l'aumento dell'ingaggio (Wanda Nara richiede 8 milioni l'anno) e la clausola rescissoria (con la società che vorrebbe eliminarla).
Ad 'as.com', la moglie di Icardi ha spiegato: “Il rinnovo di Icardi è molto lontano ad oggi: ci sono club molto importante interessati a Icardi e siamo lontani dal raggiungere un accordo. Le cifre di cui si parla in Italia non sono vere: non abbiamo ricevuto una proposta soddisfacente dall'Inter. Non neghiamo che potremmo raggiungere un accordo, ma al momento siamo lontani. Non è logico rinnovare per lo stesso che guadagna ora: crediamo che Mauro abbia raggiunto un livello più alto. Abbiamo rapporti ottimi con due grandi club spagnoli che sono molto interessati a Mauro”..
Se davvero dovesse arrivare la rottura della trattativa per il prolungamento di contratto, per Icardi diventerebbero ancora più calde le piste che portano a Chelsea e Real Madrid, già ora segnalate sulle tracce dell'argentino. Nell'attuale contratto di Icardi è presente una clausola rescissoria da 110 milioni di euro, esercitabile per squadre estere dall'1 al 15 luglio.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…