Calciomercato+Napoli%2C+80+milioni+sul+piatto%3A+che+intreccio+tra+Rabiot%2C+Allan+e+Barella%21
calciomercatoit
/2018/12/29/calciomercato-napoli-80-milioni-sul-piatto-che-intreccio-tra-rabiot-allan-e-barella/amp/

Calciomercato Napoli, 80 milioni sul piatto: che intreccio tra Rabiot, Allan e Barella!

Grandi manovre di mercato sull’asse Francia-Italia

CALCIOMERCATO NAPOLI RABIOT ALLAN BARELLA / Si infiamma l'asse di calciomercato tra Francia e Italia: i protagonisti sono Adrien Rabiot, Allan e Nicolò Barella.

CLICCA QUA per restare sempre aggiornato sulle ultime news di calciomercato.

Stando a quanto scrive oggi in edicola il 'Corriere dello Sport', il Paris Saint-Germain, consapevole di star per perdere Adrien Rabiot, ha intenzione di piazzare un colpo importante a centrocampo ed il prescelto è stato individuato in Allan. Per acquistare il centrocampista del Napoli, il Psg è pronto a mettere sul piatto una maxi offerta da 80 milioni di euro. Il club partenopeo, per ora, non ci sente, ritenendo insostituibile il brasiliano nel progetto di Carlo Ancelotti. Non si escludono, però, rilanci dalla Francia.

Intanto, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha impostato la sua proposta al Cagliari per l'acquisto di Nicolò Barella, nel mirino anche di Inter, Roma e club inglesi: 20 milioni di euro più i cartellini di Ounas e Rog. Il numero uno rossoblu Giulini ha rimandato il verdetto sull'offerta partenopea ad un nuovo aggiornamento tra le parti.

Stefano D'Alessio

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago