TORINO JUVENTUS CAIRO / Urbano Cairo torna sugli episodi di Torino-Juventus, derby vinto sabato scorso dai bianconeri. Il presidente granata ha parlato delle decisioni arbitrali e della spinta di Cristiano Ronaldo a Ichazo: “Con la Juve siamo particolarmente sfortunati, ho un elenco di episodi contro incredibile. Sudditanza psicologica? Penso che ci sia ancora. Della Var ne parlo da settembre, quando nessuno ne parlava. Vedete che è un problema vero, è legato al fatto che il protocollo si è ridotto, gli arbitri chiamano meno la Var – le sue parole a 'Radio anch'io Sport' – Ci mancano due punti a Udine, quando l'arbitro fischiò prima del gol. Poi abbiamo avuto una trattenuta pesante a Izzo a Bologna, poi c'è la spinta a Iago Falque in Roma-Torino. Come minimo mancano quattro o cinque punti”.
CRISTIANO RONALDO – “Un campione una cosa del genere non la fa mai. Un campione è talmente sopra che non si permette, nel momento in cui ha quasi sbagliato un rigore, di andare via a schernire un portiere. Da Ronaldo una roba del genere non me la sarei mai aspettata”.
MERCATO – “Abbiamo parlato col mister e lui non ha chiesto calciatori in più. Lui è uno che tende ad avere una panchina un po' più corta magari dando spazio ai giovani. A meno che non accadano opportunità, ma non accadono mai, la squadra mi sembra forte. Non mi sembra sia il caso di fare inserimenti in particolare a meno di scambi o cose del genere”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…