JUVENTUS BERNARDESCHI / Lasciarsi alle spalle la sconfitta (indolore) contro lo Young Boys e proiettarsi sul derby di domani contro il Torino. Dopo le parole di ieri nel corso di un evento promozionale, Federico Bernardeschi ha rilasciato un'intervista anche a 'La Gazzetta dello Sport': “Ci siamo guardati negli occhi, abbiamo parlato dei nostri errori e ci siamo detti che non si possono più fallire certe partite – ha spiegato il fantasista della Juventus – La Champions League è una questione di dettagli e di sfumature, dagli ottavi in poi non puoi permetterti passaggi a vuoto. Ma noi sappiamo dove abbiamo sbagliato, quello che è accaduto ci servirà di insegnamento per il futuro e ci fa arrivare al derby ancora più carichi”.
AVVERSARIE OTTAVI – “Non ho preferenze, in Europa le squadre sono tutte forti, ma noi sappiamo di potercela giocare con qualunque avversario”.
SCUDETTO – “Otto punti sul Napoli: è già fuga? Il campionato è lungo, dobbiamo restare sul pezzo perché dietro ci sono squadre che non mollano. Da qui a fine anno ci aspettano partite impegnative, dopo il derby avremo Roma e Atalanta e non sarà facile giocare durante le Feste, ci vorrà uno sforzo in più per rimanere concentrati perché noi dobbiamo rimanere lassù e aggiungere punti”.
MAROTTA-INTER – “Gli faccio un grande in bocca al lupo, abbiamo condiviso tanto e sono felice che si sia rimesso in gioco. La Juventus ha Paratici e Nedved che sono bravissimi e affiatati da anni”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…