CALCIOMERCATO INTER ROMA LEFRANK DE VRIJ STROOTMAN / De Vrij e Strootman sono stati tra i protagonisti dello scorso calciomercato estivo. Il primo si è trasferito a parametro zero dalla Lazio all'Inter, il secondo – a mercato italiano, in entrata, già chiuso – dalla Roma all'Olympique Marsiglia per 25 milioni più bonus fino a un massimo di 3 milioni.
Su questo e non solo, Calciomercato.it ha intervistato in esclusiva Kevin Lefranc, uno degli agenti dell'agenzia 'Seg', rappresentante di entrambi i calciatori olandesi: “Perché De Vrij ha preferito i nerazzurri ad altri club e Strootman emigrare in Francia? Per Stefan, l'Inter ci ha offerto un progetto sportivo che non si poteva rifiutare – ha risposto Lefranc ai microfoni di Calciomercato.it – Strootman, invece, non aveva più la fiducia di mister Di Francesco e così abbiamo trovato un nuovo progetto per lui all'OM”. Voluto con forza da Rudi Garcia, “Kevin è rimasto molto contento dell'atmosfera e delle condizioni propostegli dal club transalpino”.
Secondo le nostre informazioni la 'Seg' è al lavoro per provare a portare in Italia un talento lussemburghese. Lefranc, coinvolto in prima persona in questa operazione, ha confermato ciò non sbilanciandosi però sul nome: “E' così, ma di più posso solo dire che si tratta di un giovane attaccante…”. Per le ultime news di calciomercato CLICCA QUI.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…