JUVENTUS ROMA STREAMING / Sabato 22 dicembre 2018 si sfideranno Juventus e Roma nella diciassettesima giornata della Serie A 2018/19. Il match avrà luogo alle ore 20:30 presso lo Juventus Stadium di Torino. La Juventus di Max Allegri continua a macinare punti in campionato e sembra non avere rivali. Nel mese di dicembre i bianconeri hanno già vinto lo scontro diretto nel derby d'Italia contro l'Inter e vogliono bissare questo risultato contro la Roma. Un'eventuale vittoria contro i capitolini proietterebbe definitivamente la Vecchia Signora verso l'ennesimo scudetto.
Sulla sponda giallorossa non si può di certo dire lo stesso. La Roma sta vivendo un brutto periodo di forma che attualmente la vede fuori dai giochi per quanto riguarda il discorso Champions League. Tra una tifoseria che pretende tantissimo e una squadra che non riesce a dare continuità di risultati, con particolare attenzione al pessimo momento realizzativo di Edin Dzeko, un cambio di marcia è obbligatorio per i capitolini. Una grande prestazione con i pluricampioni d'Italia potrebbe essere l'occasione ideale per rilanciarsi. Ad ogni modo, grande attesa per una sfida che, classifica a parte, conserva inalterato il suo fascino.
Di seguito, tutte le informazioni utili per sapere dove vedere la diretta streaming di Juventus Roma
La sfida tra Juventus e Roma sarà visibile sui canali Sky ma ad oggi non è ancora stata resa nota la programmazione precisa. Dal momento che si tratta di un anticipo serale, è molto probabile che la partita sarà trasmessa su Sky Sport Serie A, Sky Sport 1 e canale 251.
Juventus Roma sarà visibile in streaming, solo per gli abbonati Sky, su Sky Go.
Guglielmo Gatto
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…