ROMA INTER MONCHI / Il direttore sportivo della Roma Monchi ha parlato prima della gara contro l'Inter su 'sky': “Ci sono tanti infortuni ma abbiamo fiducia in quelli che sono in campo. Il calcio è così, sono momenti difficli e dobbiamo essere pronti per fare una buona partita. Ho fiducia negli 11 che scenderanno in campo. Fiducia in Di Francesco? Sì, è la stessa di 18 mesi fa quando lo abbiamo portato alla Roma. Lo scorso anno ha fatto benissimo, non c'è una responsabilità unica, ci sono tante cose. Noi guardiamo sempre avanti, la fiducia nel mister è sempre la stessa”.
VINCERE A ROMA – “Magari non dobbiamo aspettare tanto, ma è vero che non è facile. Io lavoro 24 ore al giorno, anche i tifosi hanno questa voglia di vincere. Non posso promettere niente ma posso dire che il mio unico obiettivo è lavorare per vincer e fare felice i tifosi: la Roma sono i tifosi”.
MERCATO DI GENNAIO – “Schick è un giocatore fortissimo, è vero che manca continuità ma diventerà il più presto possibile un giocatore importante per la Roma. Sul mercato di gennaio, dopo 20 anni da direttore sportivo, posso dire che è un mercato difficile: non c'è tempo per le occasioni, bisogna essere bravi per lavorare. Ruolo da coprire? Stiamo ancora pensando, parlando con il mister: c'è ancora un po' di tempo per riflettere, dobbiamo essere bravi a fare la scelt agiusta. Non posso dirti se è un centrocampista, un difensore, lavoriamo su tutti i ruoli. Anche il budget è importante”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…