Tottenham-Inter%2C+lite+Spalletti-Antinelli+in+diretta+tv%3A+%26%238220%3BIl+problema+di+comunicazione+%C3%A8+vostro%21%26%238221%3B
calciomercatoit
/2018/11/29/tottenham-inter-lite-spalletti-antinelli-in-diretta-tv-il-problema-di-comunicazione-e-vostro/amp/

Tottenham-Inter, lite Spalletti-Antinelli in diretta tv: “Il problema di comunicazione è vostro!”

Botta e risposta nell’intervista post partita all’allenatore

TOTTENHAM-INTER LITE SPALLETTI ANTINELLI / Nervi tesi nel post partita di Tottenham-Inter: l'allenatore nerazzurro Luciano Spalletti ha avuto un battibecco col giornalista 'Rai' Alessandro Antinelli in merito alla sostituzione di Radja Nainggolan.

CLICCA QUA per leggere tutte le ultime news sull'Inter.

Questa la domanda di Antinelli: “Nainggolan poteva uscire prima? C'è stato un problema di comunicazione tra di voi?”.

Spalletti ha prontamente risposto: “No, fra di noi no. Forse è stato con voi il problema di comunicazione”. 

Ancora Antinelli: “No, per capire cosa vi siete detti e se sarebbe potuto uscire prima…”.

La chiosa del tecnico interista: “Voi non avete capito, il problema di comunicazione è con voi. Con noi è tutto a posto. Aveva male alla caviglia. Ho tentato di vedere come reagiva lasciandolo in campo alcuni minuti. La sostituzione l'avrei fatta a fine primo tempo. Poi, visto che stava male, ho deciso di sostituirlo prima senza perdere neanche quei 3-4 minuti”.

Stefano D'Alessio

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago