CHAMPIONS ROMA REAL SOLARI / “Domani la squadra dovrà fare quello che ha sempre fatto in questo torneo, dimostrare di essere all'altezza”. Così Santiago Solari nella conferenza di vigilia della sfida di Champions contro la Roma, una sfida in cui ci sarà in ballo il primo posto del Gruppo G di Champions: “E' facile e allo stesso tempo difficile – ha aggiunto il tecnico del Real Madrid come raccolto dall'inviato di Calciomercato.it – Sergio Ramos ha parlato di mancanza di atteggiamento (in riferimento al ko con l'Eibar, ndr)? Sono questioni che riguardano lo spogliatoio, mi dispiace ma non rispondo. La sconfitta è stata dura, ma appartiene al passato. Adesso siamo in Italia e in un altro torneo, dobbiamo concentrarci sulla gara di domani. Qui tutte le partite sono una prova del fuoco. Il Real Madrid si è sempre rialzato prontamente, per questo è la squadra più vincente della storia del calcio”. Per le ultime news di calciomercato CLICCA QUI.
CASEMIRO – “Abbiamo diversi giocatori che possono sostituirlo, dobbiamo risolvere il problema con gli uomini che abbiamo a disposizione”.
SERGIO RAMOS – “E' un patrimonio del calcio spagnolo, è un dovere proteggerlo. La verità non è opinabile. Domani c'è un'altra partita, una partita alla nostra portata”.
ISCO – “Ho 24 giocatori a disposizione, vogliamo che tutti siano in grado di competere per un posto da titolare”.
PASSATO – “I migliori ricordi della mia vita sono qui in Italia, ho passato 3 anni meravigliosi in una squadra grandiosa (l'Inter, ndr). Ricordo di aver fatto un gol alla Lazio qui, e anche di quando di giocavo contro la Roma di Totti. E' un ambiente molto bello per giocare”.
Dall'inviato Andrea Corti
GUARDA IL VIDEO:
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…