Inter%2C+Borja+Valero%3A+%26%238220%3BRonaldo%3F+Che+rabbia%21%26%238221%3B
calciomercatoit
/2018/11/22/inter-borja-valero-ronaldo-che-rabbia/amp/
Categories: InterNotizie

Inter, Borja Valero: “Ronaldo? Che rabbia!”

Il centrocampista spagnolo si è soffermato anche sul suo ruolo nella rosa di Spalletti

INTER BORJA VALERO RONALDO / Borja Valero ha parlato a 'DAZN' della stagione sua e dell'Inter ma si è soffermato anche sull'arrivo di Ronaldo alla Juventus. “Mio figlio era un po' arrabbiato quando Ronaldo è andato alla Juventus: tifa molto il Real Madrid come me e mia moglie”.

Ultime novità su Ronaldo: CLICCA QUI!

Poi il centrocampista spagnolo si è soffermato sulla stagione dei nerazzurri: “Con il Frosinone sarà importante riprendersi dopo l'Atalanta: dobbiamo stare uniti”. Su di sé Borja Valero dice: “Ho fatto pochi giorni di preparazione quest'estate, quindi è normale che all'inizio giocassi poco. Piano, piano ho trovato più spazio. Ora sto bene. Si può dire che sono il dodicesimo titolare, ma è una questione di squadra non di singoli. Do il mio contributo come posso: è bello anche entrare dalla panchina ed essere decisivo. Ruolo? Mi piace giocare come regista, ho più possibilità di toccare la palla, ma anche sulla trequarti sto bene”. 

Bruno De Santis

Napoletano, giornalista professionista dal 2006. Il calcio prima di tutto: poco bravo con i piedi, un po' di più (si spera) con la penna.

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago