NAPOLI DE LAURENTIIS / Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'Sky' tra corsa Scudetto, Var, Ancelotti, calciomercato e Edinson Cavani.
CLICCA QUI … e non ti perderai neanche una news sul Napoli!
Queste le parole di De Laurentiis:
SCUDETTO E VAR – “Non è né un sogno né un'utopia. Ancelotti è un bravissimo allenatore, abbiamo dei bravissimi giocatori. Dobbiamo avere pazienza, bisogna che il Var abbia un occhio più obiettivo sugli accadimenti in modo che il campionato rimanga più equilibrato nel rispetto di tutti e 20 i club. Ce la possiamo giocare in molti, noi del Napoli ce la giocheremo fino alla fine. (…) Non dobbiamo rimanere attaccanti alla Juventus, ma ai vertici di una classifica dove l'Inter spinge, il Milan ci prova e la Roma prima o poi ripartirà. E' affrettato dire che noi combatteremo esclusivamente con la Juventus. (…) Rizzoli ha segnalato 7 o 8 errori, sono tanti, c'è qualcosa che non va. Qualunque tipo di incidente non viene segnalato dalla cabina di regia all'arbitro, che non ha la visione totale del gioco”.
ANCELOTTI – Con Ancelotti ci sentivamo da 5 anni, era un mio obiettivo e, al di là dei sogni, c'era la convinzione di riuscire a portarlo a Napoli. Il problema di Carlo è quello di aver trovato finalmente una casa italiana”.
MERCATO E CAVANI – “Il mercato, negli anni, è stato fatto con grande capacità. Siamo tanti adesso, a gennaio col recupero di Meret, Younes e Ghoulam il mercato ce lo siamo fatto in casa con tre grandi calciatori. Se il signor Cavani volesse venire a giocare nel Napoli sarebbe ben accolto come un calciatore di classe in più, bisogna vedere come potrebbe inserirsi in un contesto di gioco alla Ancelotti.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…