DIRETTA ITALIA PORTOGALLO / AGGIORNAMENTO ORE 19.45 – Il Ct Mancini lascia Il tribuna Pavoletti, Sensi e Tonali. In panchina c’è Grifo.
ORE 19.30 – La formazione ufficiale del Portogallo (4-3-3): Rui Patricio; Cancelo, Fonte, Ruben Dias, Mario Rui; William, Ruben Neves, Pizzi; Bruma, André Silva, Bernardo Silva. Ct: Fernando Santos.
ORE 19.25 – La formazione ufficiale dell'Italia (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Biraghi; Verratti, Jorginho, Barella; Chiesa, Immobile, Insigne. Ct: Roberto Mancini
ORE 19.00 – Mentre l'atmosfera allo stadio si riscalda sempre di più, sale l'ottimismo guardando alla storia delle due Nazionali: gli azzurri, infatti, hanno vinto 10 degli 11 match casalinghi contro il Portogallo.
ORE 18.30 – Cancelli aperti, tante famiglie con bambini tra i più di 70.000 presenti allo stadio. Ricca presenza di società calcistiche di Milano e hinterland. Presente anche una folta rappresentanza di tifosi portoghesi in questa fredda serata milanese, senza pioggia ma con una temperatura di 8º.
ORE 18.20 – Italia 'costretta' a vincere stasera contro il Portogallo. In caso di successo con due o più gol di scarto, alla nostra nazionale basterà che la Polonia pareggi o batta il Portogallo nell'ultima gara per accedere alle fasi finali.
ORE 18.10 – Cancelli aperti allo stadio, prosegue l'affluenza dei tanti tifosi già presenti all'esterno dell'impianto.
Cresce l'attesa per Italia-Portogallo, gara valevole per la quinta giornata del Gruppo 3 di Nations League. In un 'San Siro' da tutto esaurito, con circa 70mila presenze sugli spalti, la Naizonale di Mancini cerca l'impresa contro i portoghesi, attualmente primi in classifica con sei punti. L'obiettivo è vincere per avere ancora speranze sul raggiungimento delle fasi finali del torneo. Calciomercato.it, attraverso i suoi inviati allo stadio, offrirà gli ultimi aggiornamenti a poche ore dal big match.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…