CAGLIARI MARAN BARELLA PAVOLETTI / “Cragno, Barella e Pavoletti in Nazionale? Il merito è anche del patron che li ha trattenuti qui, poi c'è il merito dei giocatori che si sono guadagnati la chiamata”. Si apre così il collegamento di Rolando Maran, tecnico del Cagliari, ai microfoni di 'Radio Rai 1'. Un'intervista dove l'allenatore ha parlato del centrocampista e della punta, soffermandosi sulla loro crescita. Queste le sue dichiarazioni raccolte da Calciomercato.it:
BARELLA – “Sta crescendo di partita in partita. E’ un ragazzo giovane ma ha grandissima qualità. Anche in Nazionale ha già fatto vedere di che pasta è fatto e sono sicuro che quelle sono state solo le prime di una lunga serie in azzurro. Capello lo ha paragonato a Tardelli? Credo che sia un paragone calzi a pennello perché è un giocatore che corre molto e fa tanta quantità”.
PAVOLETTI – “Cosa ha più di Belotti? E’ un giocatore diverso, da area di rigore. Sta vivendo un momento fantastico, è un uomo-squadra e dimostra di fare in grandissimo lavoro in entrambe le fasi. E’ giunto nel pieno della sua maturità calcistica”.
SCUDETTO – “Lo ha già vinto la Juve o il Napoli può farcela? Diciamo che i bianconeri tolgono meriti alle altre che vanno forti anche loro. Però hanno questa capacità di essere cinici sotto porta e di non sbagliare quasi nulla. Le altre sembrano che vanno piano perché loro vanno a velocità supersonica”.
CHIEVO – “Mi dispiace che sta vivendo una situazione del genere: quel mondo non merita quella situazione. Dispiace molto anche a me vedere il Chievo in una situazione così delicata”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…