NAPOLI EMPOLI ANDREAZZOLI / Pesante sconfitta per l'Empoli sul campo del Napoli. Aurelio Andreazzoli è ovviamente deluso per il risultato nonostante la buona prova dei suoi: “Ringrazio Ancelotti, non avevo dubbi sulla sua analisi. Mi mancavano i suoi complimenti – dichiara il tecnico a 'Sky Sport' – Ci aspettavamo di uscire con un altro risultato da questa partita per come abbiamo giocato e questo mi dà un po' fastidio. Stasera abbiamo dato una bella mano al Napoli. La squadra è capace di fare certe cose, altre meno. Domenica comincia un percorso un po' più agevole, dobbiamo ripartire da questa legnata per migliorare in futuro. Non ho visto grandi differenze tra Juventus e Napoli, noi per quello che mi riguarda abbiamo giocato alla stessa maniera”.
In conferenza stampa Andreazzoli ha poi aggiunto: “Quanto fatto nelle ultime gare non basta, ma il nostro campionato comincia da domani perché abbiamo affrontato tutte le big e non abbiamo mai demeritato. Non sono il primo e non sarò l’unico a perdere qui in questo modo. Dispiace ma siamo una squadra in divenire. Anche stasera vediamo il bicchiere mezzo pieno, impariamo qualcosa che ci servirà per il futuro.
Se giocando così non facciamo risultato, immaginiamo se giocassimo male. Noi dobbiamo migliorare ed eliminare i difetti, però quando affronti campioni come Mertens ed Insigne è difficile fermarli. Non ci mancano lo sforzo e la costanza, anche Ancelotti ci ha fatto i complimenti e lo ringrazio. Traoré ha qualità e migliora costantemente, lo faccio giocare sempre con le big e un motivo ci sarà. Il ragazzo è molto interessante, così come lo è Bennacer. Ma ne abbiamo tanti: ecco perché giochiamo bene nonostante tutto”.
Dall'inviato Gennaro Arpaia
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…